Andamenti


Ideale per

Espandi

Strumenti


Stili


Library


X
10 Brani
1. Marasca Dream
Emozioni e suggestioni interiori percorrono i sentieri più profondi della mente e dell'anima. Contaminazione di stili dal Word al Progressive e al Rock. Atmosfera sognante ed evocativa.
2. Astrofunk
Brano Funky che evoca una dimensione astrale e un senso di esplorazione. Bel solo di chitarra dall'atmosfera spaziale.
3. Sweet Rain in May
Brano scorrevole dall'atmosfera serena ed estatica in stile Jazz e Fusion con assoli e improvvisazioni di sax e chitarra.
4. Swan Horn
Brano Rock e Progressive con atmosfere che spaziano da momenti evocativi e panoramici a frammenti più agitati e misteriosi. Frasi estatiche di chitarra.
5. Byzantine
Brano teso e delirante in scala musicale bizantina, che evoca atmosfere cupe e strazianti. Emerge un senso di paura e disperata rassegnazione.
6. Alien Flower
Brano Rock dall'andamento tranquillo e pacifico. Il basso dialoga col sax soprano e il duduk ci conduce verso un'atmosfera evocativa e aliena.
7. Psychodelic
Introduzione evocativa. Un breve tema orientaleggiante conduce verso visioni e suggestioni caleidoscopiche in un'atmosfera contemplativa e sognante.
8. Arbolica
Melodie eteree appoggiate sopra una solida base funky in 5/4. Il brano evoca orizzonti ampi e atmosfere viaggianti. Il solo di chitarra riconduce verso una dimensione più terrena.
9. Yerevan
Ballad misteriosa e viaggiante in stile Rock con contaminazioni World e Progressive. Frasi di Sax soprano e fagotto su una ritmica cadenzata, poi chitarra e Sax tenore con atmosfera evocativa.
10. Gobekli Tepe
Brano in stile World-Progressive dall'andamento moderato e cadenzato. Dialogo tematico con improvvisazioni tra fagotto, sassofoni e chitarra su un ostinato di basso elettrico.