Andamenti


Ideale per

Espandi

Strumenti

Espandi

Stili


Library


X
22 Brani
1. Across the Sea
full version
Positivo, sereno. Tema di pianoforte con risposte isolate di saz su arpeggio di chitarra, sequencer pulsante e ritmica leggera. A 1'04'' più ampio con tema evocativo di duduk su armonie di archi. A 2'08'' ritorna lo stesso arrangiamento iniziale con pianoforte, saz e sequencer.
2. Across the Sea
light version
Versione più leggera
3. Other Cities
full version
Evocativo, etereo. Temi sognanti per shakuachi e pianoforte su un arrangiamento lounge con ritmica leggera, armonici di chitarra, accordi jazz di pianoforte e pad, intervallati a 1'22'' da un raffinato tema per tromba.
4. Other Cities
no drum version
Versione senza ritmica
5. Beyond
full version
Sognante, evocativo. Introduzione sospesa e calma con arpeggio di chitarra e tema di pianoforte, a 0'27'' subentra una leggera ritmica e a 0'54'' diventa più ampio con ritmica più intensa, tema per duduk su armonie e ostinato di archi. A 1'42'' ritorna calmo con dialoghi tematici fra chitarra, pianoforte e duduk.
6. Beyond
no drum version
Versione senza ritmica
7. World People
full version
Panoramico, esotico. Su una ritmica leggera e cadenzata, archi pizzicati, arpa e armonie di violini viene eseguito un tema dal low whistle e dal duduk. A 1'00'' ampia apertura tematica con santur che propone a 1'29'' una dolce linea melodica. A 1'56'' riprende la stessa struttura iniziale.
8. World People
no drum version
Versione senza archi pizzicati, armonie orchestrali e ritmica.
9. Interrail
full version
Viaggiante, dinamico. Prima parte con volate eleganti di shakuachi su pad cangiante e ritmica leggera, poi a 1'00'' subentrano arpeggi di chitarra country su cui si intreccia un tema evocativo di flauto shakuachi.
10. Interrail
no rhythm version
Versione senza ritmica
11. Celtic Morning
full version
Rilassante, sereno. Temi per flauto di pan e koto su accompagnamento ritmico in stile celtico. A 2'03'' leggermente più denso con improvvisazioni e volate di pianoforte su pad per poi tornare a 2'44'' come all'inizio.
12. Celtic Morning
no rhythm version
Versione senza ritmica
13. Flying Dreams
full version
Leggero, etereo, sognante. Dopo una breve introduzione di pianoforte, si sviluppano temi evocativi per ciaramella marocchina e shakuachi su una morbida ritmica, arpeggi di pianoforte ed ampie armonie di archi. A 1'15'' tema più ampio per shakuachi. A 1'32'' arpeggio di chitarra con tema ripreso dal pianoforte.
14. Flying Dreams
no rhythm version
Versione senza ritmica
15. Horse Riding
full version
Positivo, sereno. Tema di violino con risposte di shakuachi su una ritmica viaggiante e arpeggio country di chitarra. A 0'52'' diventa più mosso con ostinato di archi e a 1'18'' più denso con ritmica intensa ed armonie di archi per poi tornare al tema iniziale di violino e shakuachi.
16. Horse Riding
no drum version
Versione senza ritmica
17. Whisper
full version
Leggero, etereo, sognante. Introduzione sospesa di pianoforte ripreso a 0'33 dal saz su una ritmica leggera. A 0'49'' la ritmica si intensifica e a 1'41'' subentra un accompagnamento di chitarra a sostegno di frasi tematiche di fender e pianoforte. A 2'34'' torna il tema e la struttura iniziale.
18. Whisper
no rhythm version
Versione senza ritmica
19. Heights
full version
Brano epico di ampio respiro orchestrale con tema per corni con risposte di fiati su archi e ritmica leggera, poi a 0'58'' la ritmica si intensifica, subentrano tremoli di violini su ostinato ritmico di archi e il brano diventa più ampio ed incalzante.
20. Heights
no drum version
Versione senza ritmica
21. Secret Place
full version
Sognante, etereo, leggero. Su un accompagnamento di arpa e ritmica leggera si sviluppa un dolce tema per pianoforte cui rispondono frasi evocative di flauto bamboo. A 1'10'' il tema è ripreso dalla chitarra. A 1'40'' subentrano archi in sottofondo mentre flauto e pianoforte eseguono il tema fino alla fine.
22. Secret Place
no rhythm version
Versione senza ritmica